Circa un anno fa (2013) ho acquistato un manuale di officina del CB500 Four (che è anche il solito del CB350 e del CB750). Ho trovato quello in italiano , acquistato ad un prezzo folle (50€+spese di spedizione), ma l’idea di avere tra le mani un manuale originale vecchio di 45 anni mi ha fatto passare sopra il furto subito 🙂 . Sapevo già che la versione in inglese è decisamente superiore a quella in italiano, ma il cartaceo della versione straniera si trova a non meno del doppio di quella italiana…. Senza contare che la versione da me presa è comune per il 350-500-750, mentre l’altra è dedicata solo per il 500.
Riporto quanto scritto sulla prima pagina: “Questo Manuale d’Officina e’ stato preparato come Guida alla Assistenza per il meccanico responsabile per la manutenzione della Honda CB 350 F, CB 500 e CB 750. Esso è diviso in 6 parti e riassume i procedimenti per smontare, controllare e rimontare i vari componenti della macchina. Se si seguiranno strettamente le istruzioni qui date, si avrà come risultato un migliore più sicuro servizio di assistenza“. Se lo dicono loro….
Detto questo vi linko la scansione da me fatta. Non è rubata da nessun sito, 100% Luke3d Garage 🙂
A proposito di manuali, qui sotto trovate la pagina dedicata ai manuali del sito Honda4Fun dove c’è anche il manuale in inglese che suggerisco di scaricare e stampare.
http://www.honda4fun.com/materiale-documentazione-tecnica/shop-manual
salve sito molto utile manuale di officina honda 350 four
mi interesserebbe una scheda più dettagliate x quanto riguarda la frizione
grazie
complimenti ancora
grazie per aver messo a disposizione il manuale